FINITURE PERSONALIZZATE

Parola chiave: personalizzazione di alta qualità

Le facciate sono impreziosite da materiali naturali: cornici in acciaio, rivestimenti in doghe effetto legno, lastre in ceppo di Gré, pannelli in vetro stratificato e intonaci bugnati con zoccolo in pietra beola.

Ogni appartamento avrà possibilità di personalizzazione in relazione ai gusti del cliente. La pavimentazione sarà in parquet di prima scelta a listoni in essenza Rovere in diverse finiture.

Le cucine e i bagni avranno rivestimenti, finiture e dotazioni coerenti con il livello di pregio dell’intervento.

I bagni potranno essere realizzati in finitura lapidea di alta qualità, secondo il gusto del cliente e corredati di sanitari e rubinetterie di marca.

L’alternanza di solai in legno a vista e superfici piane in coerenza con il progetto architettonico, la presenza di soluzioni a doppia altezza e scale interne di design contribuiscono a fornire, anche negli interni il gusto sobrio ed elegante di tutto il complesso.

I “tetti verdi” fanno parte delle zone comuni, non sono calpestabili e richiedono una ridotta manutenzione. Le terrazze che si affacciano sulla corte interna verranno piantumate in modo da creare un effetto omogeneo con il verde delle aree comuni.